Pokèmon Spada e Scudo Guida: Salvataggio automatico, soprannomi e Box Pokèmon

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-11-2019 14:22 Aggiornato il: 02-12-2019 17:02

Tra pochi giorni Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo saranno disponibili in esclusiva Nintendo Switch. Quest’oggi vogliamo condividere con voi una Guida su come funziona il Box Pokèmon, il sistema dei Salvataggi Automatici e il cambio nomi per i Pokèmon.

Come funziona il Box Pokèmon in Spada e Scudo

Indipendentemente dalla versione del gioco che deciderete di acquistare, esplorando la regione di Galar vi imbatterete nei Box Pokèmon, presso i quali potete depositare i Pokèmon che non fanno parte della propria squadra

Tramite gli stessi potete anche accedere alla lista dei Pokèmon in vostro possesso. Quando incontrate i Box non esitate a interagire con gli stessi, così facendo potete scambiare i Pokèmon e accedere alla vostra collezione.

Come funziona il salvataggio automatico in Pokèmon Spada e Scudo

A differenza di Let’s Go, in Pokèmon Spada e Scudo vi è il salvataggio automatico, il quale partirà non appena entrerete in un edificio o visiterete una città. In qualsiasi momento potete disattivare il salvataggio automatico , tuttavia potrete sempre effettuare il salvataggio manuale in qualsiasi momento. 

Come funzionano i soprannomi in Pokèmon Spada e Scudo

I Pokèmon possono avere dei soprannomi, non solo quelli Starter ma anche quelli catturati nel corso del gioco. Se volete assegnare il nome ad un Pokèmon vi basterà visitare il Centro Pokèmon di Galar, uno dei tanti presenti nella regione.  

Tenete bene a mente però che i Pokèmon ricevuti da uno scambio che hanno già il nome, non possono essere rinominati.

Avete già consultato la Guida Completa a Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • disattivare salvataggio automatico switch