Pokèmon Spada e Scudo: Come accumulare denaro a volontà

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-11-2019 15:40 Aggiornato il: 02-12-2019 17:00

In ogni gioco il denaro è importante e in Pokèmon Spada e Scudo non è certo da meno. Se volete guadagnare così tanto denaro da permettervi dei completi e accessori per il vostro personaggio e non solo, allora siete nel posto giusto.

Pokèmon Spada e Scudo – Come guadagnare denaro velocemente

Ci sono tanti modi per guadagnare denaro in Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo, ma vi è un metodo in particolare che vi permette di guadagnarlo più velocemente e in maniera più abbandonante, ossia con la Moneta Amuleto.

La Moneta Amuleto è un’oggetto che va acquistato dai commercianti o trovato in giro per Galar, che una volta equipaggiato sul Pokèmon che utilizzate spesso in battaglia, vi permetterà di guadagnare il doppio delle monete dalla vittoria negli scontri con altri allenatori. 

Vi consigliamo di esplorare le Terre Selvagge perchè oltre a trovare tanti Pokèmon e Allenatori con i quali scontrarvi, vi imbatterete in oggetti che potrete rivendere ai mercanti, se tornerete poi negli stessi luoghi più avanti troverete nuovamente nuovi oggetti ad attendervi. 

Un ultimo consiglio che vogliamo darvi è che se vi recate a Latermore troverete qualcuno disposto ad acquistare un tesoro al doppio del suo valore, tuttavia è possibile farlo solo una volta al giorno.  

Avete già consultato la Guida Completa a Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato