Overwatch 2: Ricompense GRATIS per l’evento di Halloween

Halloween è arrivato su Overwatch 2, e come per la precedente edizione avete la possibilità di sbloccare ricompense gratis, sia tramite i Drop Twitch, che completando le sfide richieste in gioco.

Quest’anno oltre la vecchia edizione troverete la nuova missione co-operativa La vendetta della Sposa, la quale vi porterà ad affrontare nuovi e temibili nemici.

Come sbloccare le ricompense GRATIS di Overwatch 2 nell’evento di Halloween

Le prime ricompense sono ottenibili con i Drop Twitch,vi basterà guardare dirette con DROP ABILITATI per 2 ore e 4 ore, nel periodo compreso tra oggi e il 1° Novembre. Una volta accumulate 2 ore di visione, cliccate su Riscatta Ora per iniziare a progredire nello sblocco della seconda e ultima ricompensa.

Ovviamente non dimenticate di collegare l’account Blizzard di Overwatch 2 a Twitch. Per quanto riguarda invece le ricompense in gioco, dovrete completare le sfide richieste, tra cui troverete quelle che richiederanno di eliminare nemici, completare la nuova modalità con ogni personaggio, sopravvivere a difficoltà elevate e giocare tutte le altre modalità.

Tra le richieste ve ne sono anche alcune poco chiare che vi riportiamo a seguire per aiutarvi a capire come fare per completarle:

  • Toc Toc: Vi basterà andare al piano superiore della locanda e bussare di continuo sulla porta che trovate al termine del corridoio
  • Mistura Diabolica: Quando avete sconfitto l’evocatrice, andate sulla sinistra dove c’è l’acqua, noterete un’apertura nascosta, entrate e interagite con il calderone
  • Lanterna Accesa: Quando raggiungete il fantasma che vola, definito dalla Sposa come il maggiordomo, noterete in zona una lanterna, vi basterà fermarvi per qualche secondo accanto ad essa quando passerà lo spettro

L’ultima sfida richiede di fare un’emote quando entra in scena la sposa. Dovete essere rapidi perchè avete solo pochi secondi dall’apertura della porta al raggiungimento della sposa prima che questa appaia.