Ori and the Will of the Wisps: Puzzle delle campane, triplo salto e semi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-03-2020 9:01

Se in questo periodo state giocando ad Ori and the Will of the Wisps allora questo articolo potrebbe tornarvi utile, in quanto quest’oggi vogliamo parlarvi di come risolvere il puzzle delle campane, sbloccare il triplo salto e dove trovare i semi.

Ori and the Will of the Wisps: Come sbloccare il triplo salto

Iniziamo prima di tutto da una delle abilità che vi tornerà molto utile in gioco, ossia la possibilità di saltare non due ma ben 3 volte mentre siete sospesi in aria, ciò vi permetterà di raggiungere zone sopraelevate che non potete esplorare nemmeno con il doppio salto.

Il doppio salto per vostra fortuna è un’abilità che otterrete giocando, quindi proseguendo con la storia gratuitamente, mentre il triplo salto va acquistata ed ha un costo di 2200 frammenti di luce, per cui risparmiateli e non spendeteli per altro.

Se vi recate alla Radura della Sorgente troverete Twillen ad attendervi, il quale per la somma menzionata vi darà la possibilità di compiere il Triplo Salto. Se non avete abbastanza luce potete sempre acquistarla successivamente, incontrerete spesso il suddetto venditore.

Ori and the Will of the Wisps: Dove trovare i semi di luce

Veniamo ora ai semi di luce. Il gioco è strutturato in diversi luoghi da esplorare, tuttavia sono solo 6 i semi da raccogliere, una volta recuperati tutti riceverete un premio da Turley.

Al fine di aiutarvi a individuarli tutti vi riportiamo a seguire un video, dove viene mostrata la loro esatta ubicazione:

Ori and the Will of the Wisps: Come risolvere il puzzle delle campane

Concludiamo con un puzzle che potrebbe darvi filo da torcere, il quale non è obbligatorio per completare l’avventura ma se lo risolverete potrete accedere ad una zona segreta.

Prima di tutto sbloccate l’abilità del Colpo sconfiggendo Horn Beetle, dopo di che una volta giunti all’enigma suonate le campane come segue:

  • Sinistra
  • Centrale
  • Destra
  • Destra
  • Sinistra
  • Centro
  • Sinistra

Se tutto è andato a buon fine le radici si apriranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato