NieR Replicant: Guide a cavalcatura,abiti e potenziamenti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-04-2021 8:13

Dopo aver condiviso con voi la Guida su dove trovare le armi e la Guida su come sbloccare tutti i finali, quest’oggi vi riportiamo una manciata di Guide per NieR Replicant che potrebbero tornarvi utili.

Come sbloccare la cavalcatura in NieR Replicant

In NieR Replicant non esiste il viaggio rapido, il che significa che non avrete la possibilità di spostarvi rapidamente di zona in zona, tuttavia per vostra fortuna gli sviluppatori hanno inserito un mezzo di trasporto inusuale, un grosso cinghiale.

Come sbloccare il cinghiale come cavalcatura in Nier Replicant? Prim adi tutto dovete raggiungere il Villaggio, qui troverete un anziano seduto all’esterno di un’abitazione, la quale vi affiderà il compito di cacciare il cinghiale che trovate nelle Pianure Settendrionali.

Raggiungete dunque il luogo indicato e sconfiggetelo per ottenere la Zanna di Cinghiale, la quale vi servirà per richiamare il grosso animale e cavalcarlo all’esterno dei villaggi. Per richiamare il cinghiale in NieR Replicant dovete mettere il gioco in pausa e andare su Ordini > Animale > Chiama.

Come potenziare le armi in NieR Replicant

In Nier Replicant potete potenziare le armi ottenute come indicato nella nostra apposita Guida. Per migliorare le armi non dovrete far altro che raggiungere Junk Heap, qui troverete l’Armeria dei Due Fratelli, presso la quale scambiare i materiali raccolti per migliorare le armi.

Ogni arma è potenziabile fino al livello 4, ed è inutile dirvi che ciascun livello vi offre la possibilità di infliggere maggiori danni oltre che sbloccare nuovi retroscena per l’arma in uso,di conseguenza aumenterà anche il numero di risorse e l’oro richiesti per potenziarle.

Assicuratevi dunque di avere tutto il necessario e poi parlate con i venditori, scegliendo poi in che modo potenziare le vostre armi.

Come sbloccare e indossare i costumi in NieR Replicant

In NieR Replicant potrete sbloccare costumi da indossare, i vestiti disponibili sono:

  • YoRHa Set: Lo si tottiene con il DLC gratuito 4 YoRHa
  • Kabuki: Potete sbloccaro come ricompensa completando la prima fase del dungeon 15 Incubi in modalità NGP (Nuovo Gioco +)
  • Samurai: Potete sbloccaro come ricompensa completando la seconda fase del dungeon 15 Incubi in modalità NGP (Nuovo Gioco +)

Per modificare l’aspetto del personaggio è molto semplice:

  1. Tornate al menù iniziale dopo aver sbloccato un completo
  2. Andate nelle Opzioni
  3. Selezionate Guardaroba

Naturalmente i completi sono puramente estetici, non aspettatevi migliorie, abilità o potenziamenti vari. Si trata di completi particolarmente ostici da ottenere, a parte il Set offerto gratuitamente con il DLC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato