NieR Replicant: Come sbloccare tutti i finali

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-04-2021 11:09 Aggiornato il: 26-04-2021 6:23

Se avete giocato qualche capitolo di NieR,saprete che il titolo è caratterizzato dalla presenza di molteplici finali, Replicant non è da meno. Il remake non solo propone i 4 finali del gioco originale ma anche un quinto inedito. A seguire vi riportiamo i passaggi da seguire per vederli tutti.

Come sbloccare tutti i finali in NieR Replicant

Se il primo finale è visibile semplicemente portando a termine l’avventura principale, per i restanti dovrete procedere come segue:

  1. Ricaricate il salvataggio dopo aver finito l’avventura, rigiocate la seconda parte fino alla fine
  2. Ricaricate il salvataggio dopo aver finito l’avventura ed assicuratevi di recuperare tutte e 33 le armi, dopo di che proseguite fino al Boss finale. Salvate rapidamente la partita e affrontate lo scontro, dopo di che salvate nuovamente la partita in uno slot nuovo. Ricaricate il salvataggio e sconfiggete ulteriori nemici, scegliendo l’opzione di ucciderli
  3. Ricaricate il salvataggio del nuovo slot, scegliete di risparmiare la vita ai nuovi nemici
  4. Cominciate una nuova partita con nome differente, inizialmente il gioco sarà simile, ad un certo punto della Storia cambierà

Assicuratevi dunque di recuperare tutte le armi ed utilizzare un salvataggio differente oltre che ricominciare l’avventura con un titolo diverso se volete vedere tutti i finali. Dovrete quindi completare l’avventura diverse volte se volete sbloccarli tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato