Ryu è arrivato in Monster Hunter World, ma solo per chi possiede un salvataggio di Street Fighter V o Arcade Edition, successivamente sarà disponibile anche per tutti gli altri, scopriamo insieme come sbloccarlo.
Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad entrare a far parte della nostra community su Discord
Come sbloccare Ryu in Monster Hunter World
Prima di tutto accedete alla Caccia Celeste e parlate con la Dama dell’Arena, selezionando “Nuova Missione” > “Sfide”, > Fango e Gloria, quest’ultima chiede almeno il Grado Cacciatore 3 o superiore e prevede di eliminare un Barroth.
A differenza della Sfida di Horizon, oltre ai pochi materiali richiesti, avrete bisogno anche di biglietti speciali Street Fighter, per un totale di 7, i quali possono essere ottenuti eliminando il Barroth più e più volte. Una volta accumulati i biglietti necessari, potrete scambiarli assieme ai materiali richiesti con il set di Ryu presso la Forgia alla voce Set di Armatura.
Leggi anche Monster Hunter World: Recensione, Trailer e Gameplay
I materiali richiesti sono:
- 7 Buoni SFV
- 6 Osso di mostro medio
- 6 Cristallo Terra
- 5 Barroth: Corazza
Prima di iniziare la Sfida potete selezionare uno degli armamenti disponibili ed ironia della sorte, durante il combattimento con il Barroth nell’Arena, vestirete proprio i panni di Ryu, con la celebre melodia in sottofondo.
Non dimenticate (anche se avete pochissimo tempo a disposizione) di recuperare i materiali dal Barroth una volta ucciso. Si tratta per ora di una sfida esclusiva solo per i possessori di Street Fighter V ed è valida fino al primo Marzo, per cui cogliete l’attimo fuggente. Il set di Ryu garantisce vari Bonus per ogni singolo pezzo, tra Attacco, Difesa, Salute e cosi via dicendo.
Se volete far compiere a Ryu i celebri Hadoken e Shoryuken dovrete acquistare le movenze dal Playstation Store ad un costo di 3,99 euro ciascuna.