Mega Man 11: Video Soluzione Completa

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 31-12-2018 8:32 Aggiornato il: 01-01-2019 9:44

Uno dei franchise firmati Capcom che ha accompagnato la crescita di molti, è indubbiamente Mega Man. Dopo i tanti titoli della serie tradizionale, X e spinoff vari, Capcom prosegue la numerazione della serie che ha dato origine alle avventure del celebre umanoide, ed oggi vogliamo condividere con voi la nostra Video Soluzione di Mega Man 11.

Lanciato il 2 Ottobre 2018 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, Mega Man 11 propone un comparto grafico rinnovato ma con le medesime meccaniche di gioco che abbiamo amato da sempre nella serie, seppure siano state aggiunte alcune novità per portare una ventata di aria fresca nella saga.

Oltre a poter contare sulle abilità o forse dovremmo dire potenziamenti dei boss sconfitti, Mega Man può richiamare in qualsiasi momento il suo fidato compagno di avventure, il quale può assumere differenti forme a seconda dell’esigenza.

Per la prima volta Mega Man può controllare lo scorrere del tempo, mandando avanti o indietro lo stesso, per sfruttarlo sia nel corso dei livelli che durante lo scontro con i boss.  Dopo aver messo le mani sull’edizione Xbox One X del titolo su gentile concessione Capcom, quest’oggi vi proponiamo i 2 Episodi che compongono la serie completa, dove potete vedere tutti gli stage e boss presenti nel titolo.

Mega Man 11 – Gameplay – EPISODIO 1

Mega Man 11 – Gameplay – EPISODIO 2 (FINALE)

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • megaman 11 soluzione