Mass Effect Andromeda: Come risolvere i puzzle Remnant

Dite la verità, quanti di voi odiano il Sudoku? A quanto pare Bioware ha deciso di sfruttare la cosa inserendo in Mass Effect Andromeda degli enigmi basati proprio sul suddetto gioco, scopriamo insieme come affrontarli o aggirarli. 

Puzzle Remnant: Come risolverli o evitarli

I puzzle Remnant per fortuna non sono molti nel gioco ma a volte vi capiterà di trovarvi di fronte queste odiose tavole o griglie dove al suo interno vi sono una serie di glifi. Per risolvere questo tipo di puzzle bisogna riempire gli spazi vuoti utilizzando i glifi sbloccati, per tanto dovrete esplorare il pianeta su cui vi trovate e scansionare i glifi per poterli inserire nella tabella e risolvere l’enigma. Questo tipo di puzzle non richiede conoscenze matematiche ma visibile e logiche. 

Leggi anche Mass Effect Andromeda: Recensione, Trailer e Gameplay

Di seguito vi riportiamo quello che dovete sapere per affrontare questo tipo di enigmi:

  • Ogni spazio è per un glifo
  • Una riga non può contenere 2 glifi uguali
  • Una colonna non può contenere 2 glifi uguali
  • Nessuna forma evidenziata può contenere glifi uguali 

Insomma le regole sono le stesse del Sudoku. Una volta che vi trovate in prossimità dell’enigma, attivate lo scanner per trovare i glifi restanti per la risoluzione dello stesso e se non siete abili con questo tipo di puzzle, potete sempre optare per l’auto decriptazione o soluzione, ma in che modo? Presto detto! Esistono nel mondo di gioco delle chiavi molto rare ma che permettono di skippare il puzzle, riuscirete a trovarle? I Puzzle Remnant sono situati su Eos, Harval, Voeld, Kadara, H-047C, Elaaden e Khi Tasira. 

Di seguito vi riportiamo una gallery con tutti i puzzle risolti:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”132″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”100″ thumbnail_height=”75″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”1″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”Mostra slideshow” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]