Trucchi Resident Evil 7

Trucchi Resident Evil 7: come trovare le Teste di Cane Rossa, Blu e Bianca

Nel tutorial di oggi vi andremo a spiegare nel dettaglio come trovare le teste di Cane Rossa, Blu e Bianca nel fantastico videogames Resident Evil 7 che, nonostante sia stato lanciato in commercio da qualche mese, fino a questo momento è riuscito a conquistate il cuore di numerosi videogiocatori. Tuttavia, prima di andare a vedere il trucco, ci teniamo caldamente a riportare una recensione di piccole dimensioni del videogioco. 

Trucchi Resident Evil 7

Trucchi Resident Evil 7: ecco come trovare le Teste di Cane Rossa, Blu e Bianca in tutta semplicità

Il nuovo episodio di Resident Evil, chiamato esattamente con il nome di Resident Evil 7: Biohazard, è un gioco genere survival horror progettato completamente dalla popolarissima compagnia videoludica Capcom, uscito per computer, PS4 di Sony e Xbox One di Microsoft, con la versione PS4 che tra l’altro include anche il supporto per Playstation VR. Eccezionale, vero?

Ci troviamo di fronte all’episodio numero undici della serie Resident Evil che ha accompagnato diverse generazioni e il primissimo della serie con una prospettiva in prima persona e non più in terza persona come eravamo abituati in questi anni. Il videogames per la primissima volta è stato svelato al grande pubblico in data 14 giugno 2016 da Sony all’evento E3.

Trama

Resident Evil 7 è ambientato completamente in Louisiana, nel sud degli Stati Uniti d’America, e inizia con il protagonista Ethan Winters che va in Louisiana perché si è visto improvvisamente recapitare un messaggio con al proprio interno un indirizzo dell’amatissima moglie Mia, data morta da ben tre anni, che domanda aiuto a Ethan di farsi venire a prendere perché sta vivendo un incubo senza fine. Il protagonista, inizialmente scettico di tutto ciò, arriva nel posto dell’incontro e una volta entrato nell’abitazione abbandonata succede tutto e di più. Non aggiungiamo altre info per non rovinarvi l’esperienza di gioco. Un titolo che, comunque, a nostro avviso è assolutamente da provare. Vedrete che non ve ne pentirete.

Passiamo finalmente a vedere come trovare le Teste di Cane Rossa, Blu e Bianca  in Resident Evil 7 seguendo dei semplici e rapidi passaggi. Ovviamente, per qualunque problema, non esitate a scriverci in modo da potervi aiutare il prima possibile.

Uno dei tantissimi enigmi presenti e logicamente da risolvere nel settimo capitolo di Resident Evil è quello del ritrovamento delle teste di cane Rossa, Blue e Bianca che vi serviranno per poter sbloccare la porta bloccata e recarvi cosi in giardino. 

Come prendere la testa di cane bianca

  • In primis trovate e prendete il pendolo dall’orologio, niente di cosi tanto complicato;
  • Successivamente tornando al salotto dovete mettere il pendolo nell’orologio;
  • A questo punto potete finalmente raccogliere la testa di cane bianca.

Come prendere la testa di cane blu

  • Salite le scale, al piano numero due troverete una porta con i simboli del serpente, virate la vostra attenzione nella stanza dei giochi;
  • Controllate con la massima attenzione la stanza e raccogliete il libro, aprendolo troverete la testa di cane blu;
  • Proseguendo dovrete prendere la cassetta Mia e inserirla nel videoregistratore presenta nella medesima stanza.

Come prendere la testa di cane rossa

  • Dopo aver fatto ritorno alla realtà, analizzate attentamente il bagno alla ricerca della statuetta di legno;
  • Andando avanti nell’avventura arriverete improvvisamente alla stanza di dissezione, dopo che avrete prima recuperato la chiave della stanza e risolto il puzzle proposto da parte dell’incenitore, potrete prendere la chiave numero tre testa di cane, quella rossa.

Ecco qui sotto solo per voi un filmato di dimostrazione: