Lords of the Fallen: Ottimizzazione, Fix e Cheat per la versione PC

Lords_of_the_fallen_harken_art

Se avete acquistato la versione PC di Lords of the Fallen, allora questo articolo vi tornerà molto utile perchè quest’oggi vogliamo condividere con voi i trucchi e cosa bisogna fare per ottimizzare il gioco evitando cali di frame o lag di vario tipo.

Lords of the Fallen: Guida all’ottimizzazione

Purtroppo in questo ultimo periodo stiamo assistendo al rilascio di titoli su PC privi di ottimizzazione, per tale motivo ci si imbatte in crash, bug e problemi generici. In LOTF a causa della presenza di un nuovo DRM per contrastare la pirateria, si verificano crash, rallentamenti ed altro che oggi andremo a risolvere temporaneamente in attesa di una patch ufficiale.

Sicuramente se avete acquistato il gioco su Steam vi sarete accorti che crasha, impedendovi quindi di giocare, per risolvere il problema non dovrete far altro che cliccare con il tasto destro del mouse sul gioco in Steam, cliccare su proprietà e successivamente su Opzioni di Avvio e infine digitare la stringa +com_skipIntroVideo 1.

[nggallery id=96]

Per ottimizzare il gioco evitando lag o cali di Frame invece seguite i passaggi riportati qui sotto:

  • Nelle impostazioni video del gioco impostate su NO il post-processing e la sincronizzazione verticale
  • Assicuratevi di settare le texture su Alto e non Molto Alto (Tranquilli se non avete un televisore 4K non noterete molto la differenza)
  • Dal pannello di controllo NVIDIA cliccate su Gestisci le Impostazioni 3D ed aggiungete Lords of the Fallen, dopo di che abilitate l’antialiasing FXAA
  • Sempre dal pannello in Configura Surround assicuratevi che in Impostazioni Physx vi sia CPU

Ora che avete ottimizzato il gioco e risolto il problema del crash, è tempo di lestofare come si suol dire con i trucchi! Scaricate i trainer da QUI per abilitare vita e mana infinita, uccisione con 1 colpo, esperienza e magia a volontà e molto altro ancora.

ATTENZIONE: Il trainer potrebbe causare il ban del vostro account da STEAM in quanto la piattaforma non approva MOD, Cheat, Trainer o altro che possano modificare o in qualche modo compromettere un gioco.