Battlefield 5 dovrebbe fare la propria comparsa durante le feste natalizie del 2016

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 04-11-2014 6:38

Battlefield 5

Proprio in queste ultime ore, a margine dal rilascio dei risultati finanziari per l’anno fiscale 2015, la famosissima casa produttrice Electronic Arts per la felicità dei propri fan ha fatto sapere dell’esistenza di Battlefield 5, un altro capitolo che porterà con se tantissime novità e rivoluzione.

Tante le novità in arrivo per Battlefield 5

Entrando più nello specifico, come già citato nel titolo stesso del post, il gioco dovrebbe fare la sua comparsa durante le feste natalizie del 2016, visto che, prima di Battlefield 5 salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto sul mercato dovrebbe essere commercializzato Battlefield Hardline, però,c’è da dire come quest’ultimo non uscirà più come si sapeva durante le feste di Natale di questo 2014 ma è stato posticipato al prossimo anno, un’altra uscita prima di Battlefield 5 è quella di Star Wars Battlefront, un altro interessante videogame curato dalla casa produttrice di origini svedesi chiamata DICE.

Battlefield 5 uscirà durante le feste natalizie del 2016

Senza fare troppi giri di parole, Hardline dovrebbe vedere luce a Marzo del prossimo anno, mentre  Battlefront farà la sua prima apparizione in perfetta contemporanea con il prossimo film di Star Wars che uscirà nelle sale cinema, quindi si parla più o meno del periodo di Natale 2015. Come già citato ampiamente sopra, per Battlefield 5, invece, bisognerà aspettare il 2016, una cosa è certa, il gioco sarà uno dei migliori visti fino ad oggi della saga, questo è quanto si può intuire dalle diverse indiscrezioni che stanno continuano ad uscire sul web. Ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato