Little Nightmares SOLUZIONE: Dove trovare le statuette

Se siete sopravvissuti agli incubi di Little Nightmares, la nuova IP di Bandai Namco, e volete sbloccare i trofei o obiettivi legati al ritrovamento delle statuette presenti nel gioco, allora oggi è il vostro giorno fortunato perchè vi indicheremo dove trovarle tutte. 

Little Nightmares: Dove trovare tutte le statuette

The Prison
Numero di statue: 2

  • La prima statua è collocata in una piccola alcova, dunque all’inizio del gioco proseguite sulla lunga rampa di scale fino a trovare la statuetta
  • La seconda statua è situata nella zona con l’occhio vigile, raggiungete la cima della camera e proseguite verso sinistra, prima di entrare nella camera adiacente troverete la statuetta.

The Lair
Numero di statue: 2

  • La prima statua è localizzata sui ripiani in alto della camera da letto con la valigia al centro della stanza, dunque muovetela per raggiungere l’interruttore sul muro, utilizzate il letto e scalate il muro fino al punto più alto.
  • La seconda statua è situata nello sfondo della stanza dopo l’inseguimento in ascensore, quindi muovetevi verso la camera accanto fino a raggiungere una tavola allentata sul pavimento vicino la scimmia giocattolo, spostate la scatola dei giochi per muovere la tavola e saliteci s u, il peso vi permetterà di proseguire in uno stretto corridoio sotto il pavimento, proseguite fino a trovare la statua. 

Leggi anche Little Nightmares: Recensione, Trailer e Gameplay

 

The Kitchen
Numero di statue: 3

  • Dopo che avrete mangiato il topo, salite fino alla lavanderia e spingete la parte in metallo appoggiata al bidone, spostatevi sulla stra e muovetevi nella rientranza nascosta dietro la rampa e i bidoni, scendendo nella nuova zona troverete la statua sul tavolo. 
  • Recatevi nella stanza dove vi è la macchina per le salsicce, salite sul congelatore e muovetevi nella piccola rientranza sulla parete a destra della stanza adiacente per trovare la statua.
  • Una volta afferrata la chiave dello chef, tornate in ascensore e sbloccate la porta alla fine della cucina e nascondetevi nel carrello,appena potete salite in cima e saltate sulla scaletta per raggiungere la parte superiore, troverete la statua sulla sinistra.

The Guest Area
Numero di statue: 2

  • Una volta distrutto lo specchio nel bagno, salite sulla stanza nello sfondo e usate il tubo per muovervi fino all’estrema destra, scendete fino alla parte alta della tabella e distruggete la statua. 
  • Quando la geisha si muove verso l’ascensore, aspettate che le porte si chiudano prima di aprire il portello in cima, muovetevi a sinistra per trovare la statua. 

 

The Lady Quarters
Numero di statue: 1

  • L’ultima statua è collocata sul vanitoso specchio nella stanza della Signora, quindi muovetevi furtivamente verso sinistra e rompete il vaso blu,  aspettate che la geisha esca dalla stanza, salite sulla sedia e rompete la statua.

Di seguito vogliamo riportarvi la galleria con l’esatta posizione di tutte le statue presenti in gioco, che dovrete distruggere per sbloccare la ricompensa:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”136″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”100″ thumbnail_height=”100″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show as slideshow]