Life is Strange 2: Video Soluzione COMPLETA con Obiettivi Xbox One e Trofei PS4

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 27-09-2018 16:26 Aggiornato il: 01-01-2019 10:01

Abbiamo recentemente concluso il primo EPISODIO di LIFE IS STRANGE 2, sbloccando tutti gli Obiettivi Xbox One / Trofei PS4 e vogliamo condividerlo con voi di seguito, anticipandovi che questo articolo verrà aggiornato ogni qual volta sarà disponibile un nuovo EPISODIO completo.

Due fratelli, Sean e Daniel Diaz, sono obbligati a scappare di casa dopo un tragico incidente a Seattle. Per paura della polizia, Sean e Daniel vanno verso il Messico cercando di nascondere un superpotere improvviso e misterioso.

La stagione, suddivisa in 5 episodi, seguirà Sean e Daniel nel corso di un anno, mentre vanno da Seattle in Messico. Il viaggio è lungo e i fratelli non sono per niente preparati, dato che dovranno partire con pochissimi soldi e gli oggetti che Sean aveva con sé al momento del tragico evento.

Per sopravvivere potranno rubare o fare la cosa giusta e proseguire senza i beni di prima necessità essenziali per il viaggio. In ogni caso, cosa imparerà Daniel dalle azioni di Sean? Ora che Sean è completamente responsabile per il suo fratellino più piccolo, si renderà conto che le sue decisioni potranno cambiare per sempre la vita di entrambi…

EPISODIO 1 COMPLETO + OBIETTIVI XBOX ONE E TROFEI PS4

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato