La guida che tra poco vi proporremo la concentreremo nel vedere come si fa per identificare animali rari Far Cry Primal.
Ecco come Identificare animali rari Far Cry Primal
Far Cry Primal non è altro che un videogames genere azione-avventura sviluppato completamente da parte della casa produttrice Ubisoft Montreal e di conseguenza pubblicato da Ubisoft e rappresenta ad oggi il primissimo spin off della mitica saga Far Cry.
Il titolo ha debuttato a febbraio di quest’anno sulle rispettive console: PS4 della casa produttrice Sony e Xbox One di casa Microsoft mentre su PC è stato rilasciato il 1 marzo sempre di quest’anno. Far Cry Primal è completamente ambientato nell’età della pietra, e ruota attorno alla storia del protagonista di Takkar, inizialmente un normale cacciatore, successivamente diventato il capo della tribu’ Wenjia.
Il gioco considerando che risulta ambientato in tempi preistorici, purtroppo non presenta il tradizionale sistema di armi e guida delle vetture, di conseguenza i videogiocatori possono solamente utilizzare armi da corpo a corpo tra cui spiccano: clave, lance, armi, corto raggio come archi e asce.
I videogiocatori non possono acquistare nessun tipo di arma, e dovranno realizzarsele da soli con materiali reperiti nel gioco. Con l’avanzare del titolo comunque si potranno tranquillamente creare armi sempre più forti. I giocatori tra le altre cose dovranno anche cacciare con astuzia per sopravvivere e imparare a creare il fuoco.
Far Cry Primal tra le altre cose è caratterizzato da un ottimo ciclo giorno-notte, che incide notevolmente sul gameplay. Di notte, diversi nemici risultano molto più cattivi e pericolosissimi. In conclusione, purtroppo Far Cry Primal non presenta la modalità multigiocatore online come i titoli predecessori. Inoltre è il primo della saga dove possono essere domate e cavalcate belve e rapaci, partendo dalla tigre dai denti a sciabola fino ad arrivare al gufo reale.
Andiamo finalmente a vedere come Identificare animali rari Far Cry Primal:
- Identificare animali rari presenti in Far Cry Primal è un gioco da ragazzi considerando che questi lasciano dietro di essi una scia di colore giallo. La scia di cui stiamo parlando si può visualizzare facendo affidamento alla visione del cacciatore;
- State molto attenti però, per domare un qualsiasi animale raro, e dunque più avanzati e allo stesso tempo pericolosi bisogna in primis procedere allo sblocco delle abilità più avanzate di Maestro delle Belve nel videogioco.
La guida è terminata. Alla prossima lettori di Gamerbrain!