Ghost of Tsushima: Come sbloccare l’armatura di Horizon Forbidden West

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 10-02-2022 6:38

Ghost of Tsushima continua ad aggiornarsi, non solo con fix ma anche nuovi contenuti. La patch 2.15 ha aggiunto un’armatura ispirata a Horizon Forbidden West, la quale vi permetterà appunto di far indossare a Jin Kasai il completo della protagonista della celebre saga, il cui sequel è in uscita questo mese su PS5 e PS4.

Come sbloccare l’armatura di Aloy in Ghost of Tsushima

Prima di proseguire e spiegarvi nel dettaglio come sbloccare l’armatura di Aloy in Ghost of Tsushima, vi anticipiamo che potete farlo solo se avete la versione Director’s Cut, il che significa che non lo troverete nella Standard, questo perchè l’armatura in questione è presente sull’isola di Iki.

Quindi per ottenere l’armatura di Horizon Forbidden West in Ghost of Tsushima, non dovrete far altro che recarvi per l’appunto sull’isola di Iki, dopo di che raggiungere il Santuario del Vento, lo troverete sulla mappa come Santuario misterioso, è situato nella parte più a nord dell’isola.

Giunti sul posto troverete un enigma piuttosto semplice e veloce da risolvere, non dovrete far altro che colpire i tre cristalli di colore rosso posizionati sulla statua usando l’arco. Una volta fatto questo otterrete l’armatura, pronta per essere equipaggiata ed utilizzata ovunque nel gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • https://www gamerbrain net/trucchi-e-soluzioni/ghost-of-tsushima-come-sbloccare-larmatura-di-horizon-forbidden-west/