Genshin Impact: Primogems GRATIS con The Almighty Arataki Great and Glorious Drumalong Festival

Se state giocando a Genshin Impact sarete sicuramente affamati di Primogems, valuta con la quale potete ottenere nuovi personaggi e banner tramite i banner. In questi giorni e fino ai primi di Luglio potrete cimentarvi in un nuovo evento chiamato The Almighty Arataki Great and Glorious Drumalong Festival, a seguire vi riportiamo tutti i dettagli.

Come ottenere Primogems GRATIS in Genshin Impact con The Almighty Arataki Great and Glorious Drumalong Festival

Vi anticipiamo che per partecipare all’evento dovrete trovarvi alle fasi avanzate dell’avventura, quindi aver completato la parte Piano di fuga di Ritou dell’Archon Capitolo II: Atto 1 – Il dio immobile e l’eterna eutimia, di conseguenza aver raggiunto il Grado Avventura 30 o superiore.

Fatto questo andate attivate l’evento tramite l’apposita schermata, quindi dirigetevi ad Inazuma e parlate con il personaggio indicato, seguite le istruzioni fino ad arrivare sull’isola dove si svolge l’evento. Dialogando con un ulteriore NPC sul posto avrete la possibilità di cimentarvi giornalmente in un nuovo brano, da suonare a difficoltà Normale, Difficile e Pro.

Per ogni difficoltà riceverete ricompense differenti, per vostra fortuna, qualora non siate portati con i giochi musicali, riceverete i Primogems a Normale. Lo scopo è quello di suonare le note che scendono premendo gli appositi tasti, assicurandosi naturalmente di farlo con il giusto tempismo.

Ovviamente se ad esempio effettuate l’accesso oggi potrete suonare sia il brano odierno che quelli dei giorni precedenti, dato che come anticipato viene sbloccato un nuovo brano giornalmente, indipendentemente se avete partecipato o meno. Non dimenticate di calibrare lo strumento tramite le impostazioni, altrimenti vi ritroverete a premere il tasto in anticipo o ritardo rispetto al suono emesso.

Come sempre sono presenti tutte le istruzioni di cui avete bisogno prima di cominciare, con la possibilità di creare e condividere i propri brani. Consigliamo di partire a Normale e ripetere più volte il brano per poter avere familiarità con la disposizione di tasti e note, in modo da affrontare le difficoltà restanti con meno problemi.