Genshin Impact: Primogems GRATIS con Spices From West

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 11-05-2022 6:48

Se giocate a Genshin Impact da tempo, sapete che spesso MiHoYo offre la possibilità di ottenere delle Primogems GRATIS, da spendere poi nello shop per ottenere nuovi personaggi e armi. Quest’oggi è lieta di annunciare l’arrivo dell’evento Spaces From the West, i cui dettagli sono riportati a seguire.

Nuovo evento con Primogems GRATIS per Genshin Impact

L’evento in questione si terrà dal 14 Maggio al 7 Giugno e permetterà di intascare Primogems, Materiali per ascendere armi e personaggi, Mora ed altro ancora. Per partecipare dovrete aver raggiunto almeno l’adventure rank 20 per creare condimenti e l’adventure rank 28 per preparare pietanze nel Serenitea Pot.

Quindi dopo aver raggiunto l’adventure rank 28, assicuratevi di completare la missione Una teiera da chiamare casa, dopo di che recatevi nel Serenitea Pot e parlate con Tubby per la missione Idle Teapot Talk. Vi verrà richiesto di procurarvi dei materiali per creare delle ricette, una per ogni giorno, dopo aver preparato le pietanze dovrete servirle ai personaggi per ricevere le ricompense.

Come accade con ogni evento, per ogni ricetta riceverete una ricompensa, con la possibilità di ottenere un bonus al termine di tutte le ricette, inoltre gli ingredienti ottenuti durante l’evento andranno via dall’inventario al termine. Quando sarà disponibile lo troverete direttamente in gioco tramite l’apposita scheda, vi basterà attivarlo per iniziare a preparare ricette e ottenere le ricompense promesse.

Cogliete l’attimo fuggente, considerando che l’aggiornamento 2.7 è stato rimandato, MiHoYo per scusarsi sta offrendo ai giocatori la possibilità di intascare quante più Primogems possibili per poi spenderle nei banner di Yelan e Shinobu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato