Genshin Impact Guida: Come sbloccare il Multiplayer

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-09-2020 19:07 Aggiornato il: 29-09-2020 19:08

Se avete iniziato da ieri a giocare al free to play Genshin Impact, vi starete sicuramente chiedendo come fare per sbloccare il multiplayer, e quindi giocare con gli amici. A seguire vi riportiamo tutto quello che c’è da sapere.

Come sbloccare la co-operativa in Genshin Impact

In Genshin Impact ci sono i Livelli Avventuriero, da non confondere con i livelli dei singoli personaggi. I Livelli Avventuriero vi permettono di sbloccare nuove funzionalità e contenuti per il gioco, tra cui la modalità multiplayer.

Potete incrementare il Livello Avventuriero portando a termine le varie missioni principali e secondarie, non dimenticatevi di parlare con la ragazza in città, presso la Gilda degli Avventurieri per ottenere delle ricompense.

Una volta raggiunto il Livello Avventuriero 16, potrete giocare in co-operativa, tuttavia dovete tenere bene a mente che:

  • Non potete completare le missioni principali
  • Non potete aprire le casse di risorse in giro per la mappa
  • Potete giocare fino ad un massimo di 4 giocatori (voi + 3)
  • I giocatori dovranno raggiungere il Livello Avventuriero 16 per partecipare alla sessione

Vi ricordiamo che Genshin Impact supporta il cross play e cross progression, in quest’ultimo caso però non su PS4. In altre parole se giocate su PC potete proseguire i vostri progressi su iOS o Android e viceversa, in quanto le piattaforme Mobile e PC sono connesse tra loro, su PS4 invece il gioco è individuale.