Marvel’s Spider-Man Miles Morales: Svelati i Bonus pre-order del Playstation Store

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-09-2020 19:13 Aggiornato il: 29-09-2020 19:14

L’uscita di Marvel’s Spider-Man Miles Morales si sta avvicinando. Insomniac Games e Sony quest’oggi svelano i contenuti esclusivi, riservati a coloro che prenoteranno il gioco sul Playstation Store di PS4 o PS5.

I Bonus riservati a chi prenota Marvel’s Spider-Man Miles Morales

I contenuti che riceverete sono:

  • Costume C.R.O.N.O. – Disegnato da Javier Garrón, uno dei talentuosi autori del fumetto Miles Morales: Spider-Man. Indossa il costume con Circuiti a Reazione Organica Non Ostacolante (C.R.O.N.O.) e sblocca la modifica Irraggiungibile
  • Costume Secondo Spidey
  • Gadget centro di gravità – Comincia l’avventura in grande stile sbloccando in anticipo il gadget centro di gravità. Attira i nemici in un unico punto per atterrarli o disarmarli
  • Punti abilità extra – Ottieni poteri e abilità più rapidamente grazie ai punti extra da spendere

Il gioco sarà disponibile dal 12 Novembre su PS4 e 19 Novembre su PS5. Vi ricordiamo che:

Anche se siete possessori di Marvel’s Spider-Man su PS4, dovrete acquistare un’apposita versione di Miles Morales per poter giocare il vecchio Spider-Man su PS5 con le migliorie menzionate, altrimenti dovrete accontentarvi della retrocompatibilità, ma senza le novità.

Il gioco non verrà venduto come standalone e non sarà disponibile come aggiornamento della versione PS4, dunque se avete intenzione di acquistare Miles Morales, vi consigliamo di optare per l’edizione che include anche la rimasterizzazione del vecchio capitolo.

Per maggiori informazioni consultatre il nostro articolo “Tutti i miglioramenti di Marvel’s Spider-Man su PS5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Spider man miles morales