Fortnite X Star Wars: Dove trovare le spade laser e come usarle

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-12-2019 11:21

Giorni fa si è tenuto l’evento a tema Star Wars in Fortnite. Il Battle Royale di Epic Games ha celebrato l’imminente arrivo dell’ultimo film della saga nelle sale cinematografiche con contenuti vari, tra cui le spade laser.

In questo articolo vi spiegheremo dove trovare le spade, come usarle e quale tipologie ci sono.

Dove trovare le Spade Laser in Fortnite Capitolo 2

Le Spade Laser di Star Wars sono disponibili da qualche giorno in Fortnite Capitolo 2, per cui cogliete l’attimo fuggente se volete divertirvi a massacrare altri giocatori a suon di sgush sgush sgush.

Le Spade Laser di Star Wars sono presenti in speciali forzieri luminescenti di colore blu che potete trovare in giro per la mappa. Nelle varie località ci sono sia i forzieri normali che gli speciali, aprendo questi ultimi è possibile imbattersi nelle spade Laser.

Le colorazioni disponibili sono azzurro (di Rey), viola (di Mace Windu), verde (di Luke) e rossa (di Kylo Ren).

Una volta aperto il forziere vi basterà scegliere la spada che preferite e premere il tasto corrispondente per impugnarla.

Non ci sono differenze fra le varie spade a parte il colore, funzionano tutte allo stesso modo.

Usarle è molto semplice, vi basterà selezionarla e premere il tasto per sparare, solo che in questo caso agiterete la spada e potrete usarla sia per infliggere fino a 150 danni che parare i colpi d’arma degli avversari, in questo caso dovrete semplicemente premere il pulsante per la mira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • trucchi spada laser