Fortnite: Vbuck GRATIS con un Trucco, cosa si rischia

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 27-01-2022 9:02

Nel nostro articolo Fortnite: Come avere Vbuck GRATIS vi abbiamo accennato di un Trucco per avere Vbuck GRATIS in Fortnite, abbiamo deciso di dedicare all’argomento un intero articolo, perchè si tratta di una questione piuttosto delicata, che va trattata e discussa con i guanti di velluto come si suol dire, perchè è un argomento che purtroppo porta molti a prendere lucciole per lanterne.

Vbuck Gratis per Fortnite: Quanto c’è di vero?

Molti giustamente si chiedono, ma è vero che con un Trucco è possibile avere VBuck Gratis? La risposta è SI, non si tratta di una presa in giro o una Fake News, tuttavia c’è un costo da pagare e non in senso monetario. Ci sono canali Telegram, di cui naturalmente eviteremo di fare nome, che vendono Vbuck a prezzi così bassi da chiedersi se si tratti di una truffa. Il costo dei Vbuck in genere si aggira sugli 8 euro circa per 1000 Vbuck, almeno questo è il prezzo sullo store ufficiale del gioco.

Su Telegram potrebbe capitarvi di imbattervi in 10.000 VBuck a soli 10 euro, risparminando all’incirca 70 euro se non di più. Chi gioca a Fortnite giustamente fa salti di gioia nell’apprendere che con pochi euro è possibile rifonirsi di Vbuck in modo da acquistare Skin ed altri oggetti nel negozio, arricchendo il proprio armedietto e quindi collezione senza spendere centinaia o migliaia di euro. Il giocatore casuale non ha interesse nell’acquisto di nuove Skin, chi invece gioca da tempo e con passione, desidera espandere la propria collezione, tuttavia non è possibile spendere denaro giornalmente, sopratutto se non si ha uno stipendio per farlo e si conta nel caso dei minorenni sulla paghetta o denaro dei genitori.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Immaginatevi dunque quanto possa fare gola avere 10.000 Vbuck a 10 euro invece che 1000 Vbuck a 8 euro. Il venditore di Vbuck illegale sfrutta un glitch o trucco su Switch che permette di ricaricare account Fortnite con Vbuck infiniti. La procedura avviene in due modi sostanzialmente:

  • Viene ricaricato l’account dell’acquirente con i Vbuck che ha pagato
  • Vengono inviati regali sull’account dell’acquirente, pagando i singoli oggetti

In entrambi i casi Epic Games nel tempo provvede alla rimozione degli oggetti acquistati illegalmente dagli armadietti, oppure alla sospensione dell’account. Se avete ricevuto oggetti da un account con Vbuck illeciti vedrete i suddetti sparire dalla vostra collezione con tanto di avviso da un giorno all’altro, se invece avete ricevuto Vbuck illegali sul vostro Account, non solo vi verranno rimossi ma andrete anche in rosso, qualora li abbiate spesi nel negozio, ritrovandovi ad e sempio a -1000 Vbuck o più, a seconda di quanto avete speso, ciò significa che se non ricaricate account con Vbuck veri che verranno poi detratti, rischiate il ban da Fortnite.

Per quanto allettante sia non lasciatevi ingannare da queste truffe, i Vbuck vanno acquistati tramite il negozio di Fortnite o siti come ENEBA, Instant Gaming e così via dicendo, mediante codici da riscattare autentici e legali, ad un prezzo più o meno simile all’originale. Nessuno vi darà mai 10.000 Vbuck a 10 euro in modo legale e sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato