Fortnite: Trova il cartone del latte di Deadpool e Trova i chimichanga di Deadpool sparsi nel QG

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-02-2020 16:50 Aggiornato il: 02-04-2020 9:55

A partire da oggi sono disponibili 2 nuove sfide per sbloccare la Skin di Deadpool in Fortnite Capitolo 2, nel caso in cui possediate il Pass Battaglia della Stagione 2.

Le sfide di oggi sono di trovare il cartone del latte di Deadpool e i chimichanga di Deadpool. Scopriamo insieme dove sono.

Prima di proseguire se volete supportarmi come Creatore in Fortnite l’ID da digitare nel negozio è X0XSHINOBIX0X (aggiornatelo ogni 14 giorni)

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Dove trovare il cartone del latte ed i chimichanga di Deadpool

Le due sfide sono molto semplici e veloci da completare, vi basterà recarvi nel bagno di Deadpool interagendo con la presa d’aria sulla sinistra nel menu del Pass Battaglia per trovare il latte, localizzato sulla sinistra.

Per quanto riguarda i chimichanga sono 3 in totale. Uno è presente nella stanza principale dove sono tutti gli eroi, l’altro nella stanza dove personalizzata Maya sulla destra e l’ultimo nella stanza di Brutus a sinistra.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Una volta che avete interagito con tutti gli elementi avrete completato le due sfide della settimana per Deadpool. Epic Games quest’oggi ha annunciato che saranno rilasciate nuove sfide ogni Venerdi.

Se riscontrate problemi a trovarli potete sempre vedere il video che segue da noi realizzato:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato