Fortnite Stagione 6 Guida: Come domare i lupi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-03-2021 8:55 Aggiornato il: 19-03-2021 15:01

La Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 ha portato in gioco gli animali selvaggi, tra cui lupi, cinghiali, polli e rane. A differenza dei polli che sono domabili semplicemente raccogliendoli, per i lupi la procedura è più complessa e ve la riportiamo a seguire.

Come domare i lupi in Fortnite

Domare i lupi è piuttosto semplice, anche se la procedura potrebbe richiedere del tempo. Prima di tutto dovete procurarvi ossa e carne, potete acquistarli dagli NPC o recuperarli dagli animali eliminati, a questo punto potete creare il mantello del cacciatore, una volta fatto questo dovrete equipaggiarlo utilizzandolo.

Se avete bisogno di aiuto potete consultare la Guida su come completare tutti gli incarichi della Stagione 6

Ora trovate dei lupi e con il mantello equipaggiato vi basterà lanciare un pezzo di carne, appena il lupo si avvicinerà per mangiarlo, interagite con l’animale per domarlo. Domando i lupi non solo completere l’incarico di domare gli animali ma potrete contare sul loro aiuto per danneggiare o eliminare i giocatori avversari.

Naturalmente la procedura in questione va eseguita per ciascun lupo se volete assicurarvi di avere con voi un branco al completo. Potete trovare solitamente i lupi nei dintorni della Fortezza Furtiva o al Frutteto. Notate bene che la posizione dei lupi cambia di continuo, lo stesso vale per tutti gli altri animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato