Fortnite Stagione 3: Trova i gonfiabili di Deadpool allo Yacht

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-06-2020 13:53 Aggiornato il: 08-07-2020 10:51

La seconda Sfida per la Settimana 2 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 vi richiede di trovare i gonfiabili di Deadpool allo Yacht. L’evento di fine Stagione 2 che ha inondato la mappa, ha risparmiato lo Yacht di Deadpool, anche se l’aspetto è stato completamente modificato.

Deadpool è presente ancora in Fortnite come antagonista, essendo la Stagione 3 dedicata ad Aquaman. A partire da oggi è disponibile una nuova sfida dedicata al Supereroe irriverente.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Trova i gonfiabili di Deadpool allo Yacht

La Sfida è molto semplice e rapida da completare, tutto quello che dovete fare è atterrare allo Yacht, che si trova nella parte più a Nord della mappa, e li interagire con 3 gonfiabili.

Troverete sull’imbarcazione diversi gonfiabili di Deadpool, vi basterà avvicinarvi a 3 di essi e interagire come quando aprite un forziere o una scatola di munizioni.

Trovare i gonfiabili è molto semplice, tuttavia abbiamo realizzato per voi un video dove vi mostriamo l’esatta posizione degli stessi, nonostante siano presenti sullo Yacht solo a partire da oggi pomeriggio.

Memorizzate la loro posizione per recuperarli velocemente. Portando a termine la Sfida verrete ricompensati con una quantità generosa di punti esperienza.

Se riscontrate problemi, non vi resta che visionare il video che segue:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Dove trovare i gonfiabili di deadpool Fortnite
  • fortnite stagione 3 capitolo 2 caricare
  • gommoni aalo yacth di deadpool
  • gonfiabili a lo yacht fortnite