Fortnite Stagione 3: Raccogli anelli fluttuanti a Foresta Frignante

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-07-2020 15:25

A partire da oggi sono disponibili le Sfide della Settimana 7 per la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, tra le Sfide vi è quella di raccogliere come sempre anelli fluttuanti ma questa volta a Foresta Frignante.

Guida alla Sfida Raccogli anelli fluttuanti a Foresta Frignante

Inutile dirvi che la Sfida è semplice e veloce da completare, potete farla in qualsiasi modalità, a patto che naturalmente non sia buggata come quelle delle precedenti settimane.

La Sfida richiede di raccogliere 4 anelli alla Foresta Frignante, li trovate sulla cima degli alberi, non potete sbagliarvi in quanto sono ben visibili, non possono essere raccolti e non potete interagire con loro, fate finta che siano monete XP, quindi cercate di attraversarli.

Se la sfida non è buggata, vi verranno conteggiati e quando arriverete a 4 completerete la Sfida ottenendo i punti per livellare nel Pass Battaglia. Vi consigliamo di completare la Sfida in Rissa a Squadre, in quanto avete già del materiale di partenza da utilizzare per costruirvi il percorso per arrivare comodamente a tutti gli anelli.

Nel caso in cui la Sfida fosse buggata, sicuramente verrà sostituita con una più fattibile o considerata come completata. A seguire vi riportiamo il video dimostrativo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato