Fortnite Stagione 3: Come completare le Sfide della Settimana 4

Sono disponibili le Sfide della Settimana 4 per la Stagione 3 del Capitolo 3 di Fortnite, le quali se completate vi permetteranno di ottenere XP necessari per salire di livello nel Pass Battaglia e sbloccare ricompense. A seguire come sempre vi riportiamo la Guida per completare tutte le sfide.

Sali su una sporgenza entro 3 secondi da una scivolata

La prima sfida è piuttosto semplice e veloce, può essere completata in qualsiasi modalità. Tutto quello che dovete fare è scivolare e arrampicarvi su un muretto o edificio entro 3 secondi, vi basterà posizionarvi ad esempio nei pressi di una casa per farlo.

Infliggi danno agli avversari da un veicolo

La sfida in questione può essere completata in due modi, sia utilizzando ad esempio la torretta montata sul bus della battaglia che investendo i giocatori con qualsiasi veicolo.

Distruggi strutture con un Fucile Blaster E-11

In mappa vi sono diversi luoghi dove potete reperire il fucile blaster E-11 di Star Wars, quindi una volta preso usatelo per distruggere le strutture. La posizione è indicata direttamente in gioco.

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti di Fortnite

Abbatti Pini legnosi con un Lancia-segacci

Vi è un luogo in mappa dove potete trovare facilmente dei Lancia-segacci, vale a dire la segheria situata a Nord, quindi usate l’arma in questione contro i pini per segarli e farli cadere.

Viaggia 500 metri sull’Aero-rotaia attorno a Tana Strana

Fin dall’inizio della Stagione a Tana Strana avrete sicuramente notato l’Aero rotaia, non dovrete far altro che usare le girosfere per percorrere 500 metri e completare la sfida.

Pianta un Seme della Realtà presso Germogli Girasoli o Fattoria Fungina

Il seme della realtà è presente sia nei frutti degli alberelli della realtà piantati da altri giocatori che nei baccelli, prendetene uno e recatevi in una delle località richieste, ad esempio Fattoria Fungina è a Sud di Boschetto Bisunto, quindi piantatelo per completare la sfida.

Cerca forzieri o scatole di munizioni presso luoghi di schianto di dirigibili dell’OI

Vi sono in mappa diversi luoghi dove un tempo vi erano i dirigibili dell’OI, quindi recatevi presso le loro rovine ed aprite forzieri o scatole di munizioni per completare la sfida.