Come sbloccare oggetti GRATIS per Fortnite e Rocket League con Fall Guys

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 01-07-2022 6:01 Aggiornato il: 01-07-2022 6:05

Con il rilascio di Fall Guys GRATIS, il quale passa da buy to play a free to play, non mancano collaborazioni con altri giochi, come Rocket League e Fortnite, essendo di proprietà Epic Games. Per un periodo di tempo limitato completando delle sfide in Fall Guys potrete ottenere oggetti GRATIS per Fortnite e Rocket League, oltre Kudos GRATIS per Fall Guys.

Skin GRATIS per Fortnite, Kudos Gratis per Fall Guys e oggetti GRATIS per Rocket League

Prima di tutto dovete assicurarvi di utilizzare lo stesso account Epic Games in Fortnite, Rocket League e Fall Guys, se giocate tramite l’Epic Games Launcher su PC non dovreste avere problemi, in caso contrario dovrete collegare l’account Epic Games al primo avvio di ogni gioco. Fatto questo non dovrete far altro che scaricare Fall Guys GRATIS dove preferite, quindi lanciarlo, loggarvi e giocare 100 shows.

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti di Fortnite

Sono previste ricompense per il completamento di 10,20,40,70 e 100 rounds in Fall Guys. Potete giocare qualsiasi modalità, non fa differenza, l’importante è finire i rounds, non ha importanza nemmeno se vincete o perdete, quindi ad esempio potete tenere il gioco fermo mentre fate altro, per poi uscire dalla partita durante i risultati e ripetere l’operazione altre 99 volte.

Una volta che avrete completato i round richiesti effettuando l’accesso in Fortnite o Rocket League vedrete le ricompense, pronte per essere riscattate. Tra le ricompense vi sono Skin, spray, emoticon, piccone, dorso e personalizzazioni per profilo e auto oltre Kudos da spendere in Fall Guys.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato