Fortnite Stagione 3: Come completare le Sfide della Settimana 3

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-06-2022 5:32

Nuova settimana di sfide per la Stagione 3 del Capitolo 3 di Fortnite. Come sempre a seguire vi riportiamo la Guida per completare tutte le sfide, ricordandovi che per ciascuna di essa otterrete fino a 15.000 XP, indispensabili per livellare nel Pass Battaglia.

Scaglia un giocatore nemico con una granata a onda d’urto

Sfida piuttosto semplice, vi basterà trovare una granata a onda d’urto, dopo di che assicurarvi di lanciarla contro un avversario per farlo volare via.

Smuovi o distruggi massi cadenti con un’arma da mischia

In mappa ci sono svariati massi rotolanti, non dovrete far altro che distruggerne tre con il piccone per farli rotorlare giù.

Danneggia avversari entro 30 secondi dall’uscita dall’acqua

La sfida in questione può essere fatta in zone dove c’è l’acqua, come ad esempio nei pressi della statua di Fondazione o dove trovate il Punto Zero sommerso. Quindi assicuratevi di avere dei nemici da colpire entro 30 secondi dal momento in cui uscirete dall’acqua.

Entra su Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti di Fortnite

Raggiungi gli scudi massimi al tempio

Sfida semplice, non necessariamente dovete trovare scudi al tempio, vi basterà solo utilizzarli per raggiungere il 100%. Quindi se non li trovate al tempio fate un giro al Santuario, appena avrete 2 scudoni o 2 scudini e 1 scudone, le splash o altro, dirigetevi al tempio e portate lo scudo al 100%.

Salta da un trampolino

Se vi recate dove c’è’ il Punto Zero troverete diversi trampolini ad attendervi, tutto quello che dovete fare è saltare su uno di essi e il gioco è fatto. Il gioco vi indica l’esatta posizione.

Sferra una testata a un avversario mentre cavalchi un cinghiale

Potrebbbe sembrare una sfida ostica ma vi assicuro che non è così. I cinghiali sono semplici da trovare, una volta che ne avvistate uno cavalcatelo, dopo di che andate contro un nemico correndo.

Ottieni 3 secondi di tempo sospeso in aria su un veicolo terrestr

L’ultima sfida è molto semplice se la fate nei pressi dell’albero della realtà. Quindi andate al distributore di benzina nei paraggi e prendete un’auto, dopo di che usate i geyser nei dintorni per volare per il tempo richiesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato