Fortnite: Spray e Deltaplano GRATIS con le Prove di Zero Costruzioni

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 07-04-2022 7:23

Come spesso accade, Epic Games offre a tutti i giocatori la possibilità di ottenere degli oggetti GRATIS per Fortnite, questa volta mediante il completamento delle sfide Prove di Zero Costruzioni. A seguire vi riportiamo tutte le istruzioni, anticipandovi che tra le ricompense vi sono 4 spray e 1 deltaplano.

Fortnite Zero Costruzioni: Ricompense e come ottenerle

La prima cosa da fare è di effettuate l’accesso a questo sito con il vostro account Fortnite, quindi assicuratevi di fare almeno 1 punto nella modalità NO COSTRUZIONI, con la richiesta indicata sul sito.

Ogni giorno dovrete fare un punto per ottenere lo Spray, ad eccezione dell’ultimo giorno che ne vengono richiesti 4 per ricevere tutti gli Spray dei giorni precedenti. Come anticipato vi è un’ulteriore ricompensa che potete ottenere, vale a dire un Deltaplano GRATIS, in questo caso però dovrete portare a termine la sfida del giorno, vi basterà anche completare ad esempio solo quella di oggi.

Dopo aver completato le sfide, dal sito cliccate su Controlla le mie statistiche e poi su Ok per ottenere la ricompensa in gioco, la quale sarà visibile al successivo avvio del gioco.

Avete poco tempo a disposizione per ottenere tutte le ricompense che vi riporto a seguire:

Spray

  • Slone mitraglietta
  • Concentrazione in volo
  • Colpo speranzoso
  • Pronti al combattimento

Deltaplano

  • Fenditerra incrementato

Le ricompense vi verranno recapitate nel vostro armadietto dopo averle ottenute e riscattate tramite il sito web. Ricordate però che solo le modalità NO COSTRUZIONI consentono di completare le sfide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato