Fortnite: Sfida Segreta Libertà – Orsi liberati

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-04-2020 19:59 Aggiornato il: 22-05-2020 11:33

Con il recente aggiornamento Epic Games ha introdotto in gioco una Sfida Segreta chiamata Libertà o Orsi liberati una volta completata.

Nella suddetta sfida non dovrete far altro che liberare degli orsetti in gabbia, nulla di più facile e veloce.

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Segreta Libertà – Orsi liberati in Fortnite

Tutto quello che dovete fare per completare la Sfida e intascare il malloppo in punti esperienza è quello di liberare gli orsetti intrappolati nella cella alla Foresta Frignante.

Come per altre Sfide di cui vi abbiamo parlato, anche quella degli Orsi non compare nella lista delle Sfide di Mida perchè è Segreta e quindi opzionale. L’abbiamo scoperta per voi e ve la sveliamo in questo articolo.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Quindi raggiungete la casa mostrata nel video, interagite con la libreria per accedere al bunker sotterraneo segreto, dopo di che aprite la cella e interagite con un qualsiasi orso.

La Sfida vi ricompenserà con 15.000 punti esperienza, i quali si aggiungono a quelli delle Sfide di Mida, la Giornaliera e le Medaglie che potete fare quest’oggi.

Ricordate il luogo perchè è spesso protagonista di sfide segrete, al suo interno ad esempio potete trovare uno dei vasetti di miele nascosti nella mappa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato