Fortnite – Sfida – Pesca un pesce al Lago delle Canoe, al Lago Languido e allo Stagno Flopper

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-02-2020 8:18

Proseguiamo con le Sfide di Fortnite Capitolo 2, questa volta è il turno di pescare in luoghi ben precisi (3 in totale), utilizzando una canna da pesca, bomba o focina.

Come completare la Sfida Pesca un pesce al Lago delle Canoe, al Lago Languido e allo Stagno Flopper

La Sfida di cui vogliamo parlarvi oggi come da titolo, richiede di pescare a Lago delle Canoe, Lago Languido e Stagno Flopper. Escludendo Lago Languido che potete facilmente trovare nella mappa di Fortnite Capitolo 2, localizzato nella parte più a sud-est, dove si trovano lo Stagno Flopper e il Lago delle Canoe?

Lo Stagno Flopper come suggerisce il nome stesso, è un piccolo stagno che potete trovare tra Siepi d’Agrifoglio e Borgo Bislacco, nei pressi anche di Pantano Palpitante.

Il Lago delle canoe è invece il laghetto che trovate in prossimità di Moli Molesti. Una volta raggiungete le 3 località non dovrete far altro che utilizzare uno degli strumenti a disposizione per pescare e il gioco è fatto.

Naturalmente non basta tirare in acqua la lenza, dovrete pescare almeno un pesce in ciascun luogo. Una volta fatto questo avrete completato la Sfida. A seguire vi riportiamo il video dove vi mostriamo le 3 località menzionate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato