Fortnite – Sfida – Pesca un oggetto con una canna da pesca in luoghi differenti con il cartello di divieto

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-02-2020 7:43

La Sfida di Fortnite Capitolo 2 della Missione Cammeo VS Chic di cui vogliamo parlarvi oggi, è di pescare un oggetto con una canna da pesca in luoghi differenti con il cartello di divieto.

Come completare la Sfida Pesca un oggetto con una canna da pesca in luoghi differenti con il cartello di divieto

La Sfida è estremamente semplice, dovete come da titolo pescare utilizzando una canna da pesca, quindi la focina non va bene, in luoghi in cui un cartello vieta la pesca.

Dove trovare i suddetti cartelli? Come per quelli di divieto di balneazione, anche questi ultimi sono pochi e localizzati solo in punti specifici. Per completare la Sfida non dovrete far altro che visitare Pantano Palpitante, il posto più inquinato della mappa di Fortnite Capitolo 2.

A causa delle acque tutt’altro che limpide, sono stati installati alcuni cartelli di divieto di pesca, tutto quello che dovete fare è infischiarvene del divieto e gettare la lenza in acqua per tirare su qualcosa.

Come da video, vi sono diversi cartelli nella località di Pantano Palpitante, situati attorno alla struttura. Quindi avvicinatevi alla botte aperta per prendere una canna da pesca e gettate la lenza al di là dei cartelli per completare la Sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • pesare nei divieti di pesca fortnite