Fortnite – Sfida – Distruggi un telescopio, un televisore e un palo del telefono

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-02-2020 8:46

Una delle Sfide della Missione Cammeo VS Chic di Fortnite Capitolo 2 per il Pass Battaglia della Stagione 1, vi chiede di distruggere 3 cose, non è importante l’ordine in cui lo fate o il numero di partite che vi occorrono.

La Sfida come da titolo chiede al giocatore di distruggere un telescopio, un televisore e un palo del telefono. Si tratta di 3 oggetti molto ma molto semplici da trovare, che potete distruggere sia in giro per la mappa che in un medesimo luogo, ed oggi vogliamo condividere con voi la Guida.

Come completare la Sfida Distruggi un telescopio, un televisore e un palo del telefono

La Sfida è molto semplice e veloce da portare a termine, se naturalmente sapete l’esatta posizione di tutti e 3 gli oggetti in questione. Vi capiterà spesso di imbattervi in pali del telefono, televisori o telescopi esplorando la mappa, tuttavia esiste un luogo in cui potete trovarli tutti.

Quando vi trovate nell’hub prima di scendere nella mappa dal bus, mettete un segnalino a Siepi d’Agrifoglio, perchè è lì che dovrete recarvi per completare la Sfida.

Come da video da noi realizzato, una volta scesi entrate nella casa indicata e salite all’ultimo piano, quindi distruggete il telescopio per poi recarvi nell’abitazione di fronte a voi, dove ad attendervi al piano terra vi sarà il televisore.

L’ultimo oggetto da distruggere, ossia il palo del telefono, è localizzato all’esterno delle abitazioni, vi basterà scendere la discesa e svoltare a sinistra, lo noterete da lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato