Fortnite: Ricompense GRATIS con l’evento Prove Cuordipietra

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 15-02-2022 6:31

Anche se San Valentino è passato, Epic Games offre a tutti i giocatori la possibilità di ottenere delle ricompense GRATIS con il nuovo evento Prove Cuordipietra, il quale durerà fino alla prossima settimana, dunque avete qualche giorno di tempo per sbloccare le ricompense GRATIS.

Con le Prove Cuordipietra riceverete spray, piccone, emoticon e copertura semplicemente loggandovi, giocando una mappa creativa e classificandovi top 10 un certo numero di volte. Scopriamo insieme quali sono nel dettaglio le ricompense e cosa fare per ottenerle.

Guida alle ricompense GRATIS per Fortnite con le Prove Cuordipietra

Spray Affare Fatale

  • Loggatevi su questo sito con il vostro account Fortnite

Copertura Cuoriaceo

  • Accumulate 5 punti classificandovi 2 volte per ogni punto in Top 10

Piccone Spine di passione

Accumulate 10 punti classificandovi 2 volte per ogni punto in Top 10

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Emoticon Amore Spietato

  • Giocate una delle mappe creative presenti sul sito
  • Votate una delle mappe creative presenti sul sito

Nel caso non lo abbiate capito, ogni badge richiede di classificarvi 2 volte nella Top 10 in Singolo, ciò significa che se la prima ricompensa vi verrà assegnata semplicemente all’accesso, per sbloccare la copertura dovrete classificarvi nella Top 10 ben 10 volte, per il piccone invece 20 volte.

Un consiglio che vogliamo darvi se non siete abili giocatori è quello di nascondersi in un cespuglio al centro del cerchio della tempsta, avrete maggiori probabilità. Non appena arriverete nella Top 10 potrete uscire dalla partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato