Fortnite Crew: Svelate le Skin di Settembre, Ottobre e Novembre 2021

Dallo scorso anno come sapete ogni mese con l’abbonamento al Fortnite Crew è possibile ottenere 1000 vbuck, una Skin esclusiva con vari oggetti cosmetici. Ogni mese la Skin viene svelata di volta in volta, ma quest’oggi Epic Games ha deciso di anticiparsi svelando ben 3 Skin, quindi quelle che saranno disponibili a Settembre, Ottobre e Novembre 2021.

Fortnite Crew: Svelate le Skin per i prossimi 3 mesi

La descrizione ufficiale recita:

Prima dei giorni delle Ombre, Mida si era prefissato lo scopo di costruire un impero di spionaggio, intrigo e conquista. Fu allora che entrarono in gioco i suoi tre agenti originari. Nei prossimi mesi Le Prime Ombre si uniranno al Fortnite Crew.

Il pacchetto di Settembre include Il Lupo in fiamme, ad Ottobre toccherà a Origini del caos e infine a Novembre sarà il turno di Sierra. Coloro che otterranno tutte e tre le Skin riceveranno GRATIS a novembre uno stile aggiuntivo per ciascuna.

Quindi se decidete di rinnovare l’abbonamento per non lasciarvi sfuggire nessuno dei tirapidi di Mida riceverete un omaggio. Vi ricordiamo che avete tempo fino all’ultimo giorno di ciascun mese per abbonarvi ed ottenere le ricompense prima che allo scoccare delle 2:00 del primo giorno del nuovo mese subentri la nuova Skin.