Fortnite Guida: Dove trovare il guanto dell’infinito di Thanos

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 09-05-2018 11:42 Aggiornato il: 11-05-2018 14:39

Con il recente aggiornamento di Fortnite, è stato aggiunto un nuovo e limitato evento dedicato all’universo di Avengers, il quale permette ai giocatori di equipaggiarsi del Guanto dell’Infinito di Thanos, usufruendo di tutte le dovute migliorie. Scopriamo insieme dove recuperarlo.  Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su  Telegram e Discord.

Fortnite: Dove trovare il guanto dell’infinito 

Il Guanto dell’Infinito non ha un’ubicazione statica, ogni qual volta vedrete una cometa cadere dal cielo, correte in direzione della stessa per recuperare prima degli altri giocatori, la celebre arma di Thanos, ottenendone tutti i poteri ad esso legato. 

La domanda sorge spontanea, bisogna avere fortuna per recuperare il Guanto? La risposta è No, se sapete dove cercare! Solitamente il Guanto dell’Infinito appare dopo pochi minuti dall’inizio della battaglia, in prossimità di una zona sicura.

Il consiglio che possiamo darvi è quello di tenere d’occhio il cielo, non appena vedrete la cometa, cercate di raggiungere il luogo indicato il più rapidamente possibile. L’evento ha una durata limitata, il che significa che il Guanto dell’Infinito resterà in Fortnite solo per poco tempo.  

Di seguito vi riportiamo un video dimostrativo, nel quale viene spiegato dettagliatamente come fare per ottenere rapidamente il Guanto dell’Infinito:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • fortnite trucchi