La Regina dei Cubi è arrivata in Fortnite, sbloccabile da tutti coloro che possiedono il Pass Battaglia della Stagione 8, una volta completate le sfide che vi riportiamo a seguire.
Come sbloccare la Regina dei Cubi in Fortnite – Guida alle Sfide
Sopravvivi ai cerchi della Tempesta mentre porti un’arma del ViceVerso (0/5) – Ricompensa: costume “La Regina dei Cubi”
La sfida in questione è piuttosto semplice e vi permetterà di ottenere la Skin della Regina dei Cubi. Per completarla vi basterà semplicemente scendere nel Viceverso e raccogliere una qualsiasi arma, dopo di che sopravvivere ai vari cerchi della tempesta, potete farlo anche in più partite.
Elimina un giocatore con la Mitragliatrice ViceVerso (0/1) – Ricompensa: spray “L’ultimo cubo che sopravvive”
Come da nome vi basterà eliminare un qualsiasi giocatore o bot utilizzando come arma la mitragliatrice che trovate nel Viceverso.
Perquisisci avversari (0/2) – Ricompensa: schermata di caricamento “Corte della Regina”
Per completare la sfida in questione dovrete giocare in co-operativa, dopo di che appena trovate un giocatore lo atterrate e perquisite.
Usa una Pietra Ombra o un flopper per entrare in fase per 3 secondi nei pressi di un giocatore (0/3) – Ricompensa: dorso decorativo “Matrice dell’Ultima Realtà”
Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!
Se vi recate dove ci sono i frammenti di astronave, troverete dei cubi, consumatene uno e assicuratevi di stare vicini ad un giocatore per 3 secondi, in alternativa potete usare i Flopper.
Completa tutte le missioni della Regina dei Cubi a pagina 1 (0/4) – Ricompensa: stile aggiuntivo Obliterato per la Regina dei Cubi e per il dorso decorativo Matrice dell’Ultima Realtà
Come dice il nome stesso della sfida vi basterà semplicemente completare tutte le sfide della prima pagina.
Infliggi danni ai giocatori con la Falce ViceVerso (0/150) – Ricompensa: strumento da raccolta “Laceratore della realtà”
Nel Viceverso troverete tra le varie armi una falce, vi basterà danneggiare giocatori anche esternamente per completare la sfida.
Riscatta una taglia da una bacheca delle taglie (0/1) – Ricompensa: spray “Ritratto regale”
Attivate una qualsiasi taglia tramite le bacheche, anche se ve la rubano la sfida viene comunque conteggiata.
Ottieni colpi alla testa contro i giocatori con il Fucile ViceVerso (0/2) – Ricompensa: musica della lobby “Inno della Regina”
Nel Viceverso tra le varie armi troverete un fucile, usatelo per colpire 2 giocatori o bot alla testa.
Plana tra le ciminiere di Foschi Fumaioli (0/1) – Ricompensa: deltaplano “Processione della Regina”
Sfida piuttosto semplice e veloce, vi basterà volare in una delle ciminiere di Foschi Fumaioli.
Completa tutte le missioni della Regina dei Cubi a pagina 2 (0/4) – Ricompensa: stile aggiuntivo Flagello dell’Isola per la Regina dei Cubi, per il deltaplano Processione della Regina e per il dorso decorativo Matrice dell’Ultima Realtà
Se avete completato tutte le sfide della seconda pagina otterrete l’ultima ricompensa.