Fortnite Guida: Come completare gli Incarichi Spie come noi e ricevere gli oggetti GRATIS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-12-2020 16:59 Aggiornato il: 18-12-2020 18:47

Con l’aggiornamento odierno di Fortnite sono arrivate gli Incarichi Spie come noi, i quali se portati a termne vi permetteranno di ricevere alcune ricompense a tema natalizio. Scopriamo insieme come completarle.

Gioca partite Spie come noi

Non dovete far altro che completare il numero di partite richieste nella modalità Spie come noi, il cui nome in inglese è Spy Within: Gold Mansion, selezionabile dove vi sono Rissa a Squadre, Singolo, Duo ecc.

Elimina giocatori in partite Spie come noi

La sfida è piuttosto semplice se siete naturalmente delle Spie. Se avviando la partita nella nuova modalità vi dice che siete Spie, allora tutto quello che c’è da fare è di avvicinarvi ad un giocatore ed eliminarlo con un colpo secco. Approfittate quando il giocatore vi volta le spalle perchè sta interagendo con un oggetto.

Completa compiti in partite Spie come noi

L’incarico è molto semplice ma richiede del tempo per essere completato, non dovete far altro che interagire in partita con 25 oggetti, come mostrato nel video. Quindi avvicinatevi ad esempio al letto, la lavatrice e cosi via dicendo, e tenete premuto il tasto indicato.

Completa tutti gli incarichi Spie come noi

L’incarico va fatto come quello precedente, con la differenza però che in una sola partita, per un totale di 3 partite, dovete interagire con ciascun tipo di oggetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato