Fortnite Estate Cosmica: Guida alle Sfide in the Pit

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-07-2021 12:44 Aggiornato il: 01-07-2021 12:45

A partire da oggi è disponibile l’ultima modalità per l’Estate Cosmica di Fortnite, la quale vi permette di ottenere ricompense gratuite oltre il camion dei gelati se avete portato a termine le precedenti.

Come completare le Sfide In the Pit

La modalità di oggi è In the Pit, nella quale avete tutte le armi a disposizione, materiali a volontà e munizioni infinite, in un’arena in cui il respawn è quasi immediato, tutti contro tutti.

Per partecipare alla sfida potete utilizzare il codice isola 4590-4493-7113 in modalità Creativa. A seguire la lista delle sfide e come completarle:

Costruisci strutture in The Pit

Per completare l’incarico vi basterà costruire strutture con i materiali a disposizione. Avendoli a volontà non impiegherete molto a finire la sfida.

Distruggi strutture in The Pit

L’opposto della sfida precedente, questa volta dovete distruggere qualsiasi cosa vi capiti a tiro, con le armi a disposizione.

Elimina giocatori con 5 tipi diversi di arma in una partita singola di The Pit

La sfida è piuttosto semplice e veloce, scegliete 5 armi differenti ed eliminate almeno un nemico con ciascuna di essa.

Ottieni colpi alla testa in The Pit

Sfida che può sembrare difficile ma se vi mettete d’accordo la completerete in men che non si dica, in alternativa potete sempre colpire alla testa i giocatori con qualsiasi arma, non dovete eliminarli basterà colpirli semplicemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato