Fortnite: Epic Games regala Don Torsolone, ecco come ottenere la Skin contro Apple

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-08-2020 12:00

Recentemente Epic Games ha tagliato il costo per l’acquisto dei V-Bucks, ciò ha portato Apple e Google a rimuovere il gioco dai rispettivi Store, se ci seguite da tempo o se siete fans di Fortnite conoscerete sicuramente la Storia.

A partire dalla Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2, che inizierà puntualmente il 28 Agosto, coloro che sono su iOS non potranno più giocare a Fortnite, a causa del Ban del gioco da parte di Apple.

Epic Games attualmente è in causa contro Apple, nel frattempo ha lanciato l’hashtag #FreeFortnite sui Social Network, ideato un video contro Cupertino ed un Torneo che permette di accedere a premi esclusivi, e che si terrà proprio questa domenica.

Come ottenere Don Torsolone GRATIS per Fortnite

Tra i premi vi è la Skin esclusiva di Don Torsolone e un Cappellino che verrà recapitato comodamente a casa. Per la Skin a differenza della Galaxy Scout potrete ottenerla facilmente, ciò potrebbe significare che non arriverà nel Negozio del gioco in un secondo momento, ma chi può dirlo.

Per ricevere GRATIS la Skin di Don Torsolone dovrete semplicemente partecipare al Torneo che si terrà domenica e accumulare soli 10 punti, facili da ottenere anche per giocatori che non sono dei Pro. Tenete presente che i punti vengono assegnati nel seguente modo:

  • 1 punto per ogni uccisione
  • 1 punto per ogni 3 minuti di gioco
  • 10 punti in caso di vittoria

Potete partecipare ad un massimo di 12 partite, pure se resistete almeno 3 minuti a partita riceverete alla fine la Skin di Don Torsolone da aggiungere alla vostra collezione, o usare come protesta contro Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato