Fortnite: Distruggi strutture con bombole di propano

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-03-2020 20:06 Aggiornato il: 02-04-2020 9:55

La Seconda Sfida per la Settimana 3 della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 di cui vogliamo parlarvi in questo articolo è Distruggi strutture con bombole di propano.

Come da titolo tutto quello che dovete fare è usare le bombole di propano per distruggere degli edifici (10 in totale), ma dove si trovano? Presto detto!

Prima di proseguire se volete supportarmi come Creatore in Fortnite l’ID da digitare nel negozio è X0XSHINOBIX0X (aggiornatelo ogni 14 giorni)

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Distruggi strutture con bombole di propano in Fortnite

La Sfida è semplice e veloce da completare, se giocate sopratutto in modalità Rissa a Squadre, in quanto non sono presenti i nemici controllati dall’intelligenza artificiale che potrebbero infastidirvi.

Tutto quello che dovete fare è atterrare presso Il Pozzo, quindi prendere le taniche di propano (sono rosse con la scritta Ka-Boom) e lanciarle contro delle strutture.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

In alternativa potete anche spararle, se si trovano nei pressi di edifici o strutture varie la sfida viene considerata ugualmente come buona. Per completarla e ottenere i punti esperienza per livellare con il Pass Battaglia, dovrete farne almeno 10.

A seguire vi riportiamo il video, anticipandovi che sono cumulabili, il che significa che potete farle anche in più partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato