Fortnite: Come sbloccare l’emote GRATIS ed esclusivo di Air Jordan XI Cool Grey

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 02-12-2021 8:34

Il Capitolo 2 di Fortnite sta per concludersi, Epic Games regala ai giocatori un ultima chicca, una nuova collaborazione con Jordan, la quale questa volta vi offre la possibilità di ottenere uno spray esclusivo e gratuito, ottenibili nella nuova MAT Air Jordan XI Cool Grey realizzata per l’occasione.

Air Jordan XI Cool Grey: Come ottenere lo spray GRATIS per Fortnite

Lo spray gratis ed esclusivo può essere ottenuto solo nella nuova MAT ed entro la fine della settimana, dato che sabato 4 dicembre si terrà l’evento La Fine, il quale segnerà la fine del capitolo 2. La MAT è piuttosto semplice da giocare ma richiede tempo e pazienza per ricevere lo spray gratis.

Dalla selezione delle modalità troverete Air Jordan, la quale vi catapulterà in una lobby ghiacciata con dei portali, ognuno di essi richiede un certo numero di scarpe per essere attraversati, le quali vanno recuperate nelle modalità scelte e presenti in lobby. Iniziate dalla prima e completate le richieste per ottenere le scarpe, con le quali poi potrete entrare nei portali e destreggiarvi nei tiri a canestro.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Per ottenere lo spray gratis dovete effettuare 12 tiri speciali, armatevi di tempo e pazienza perchè dovrete completare le varie sfide per incrementare il suddetto contatore e ricevere alla fine lo spray in regalo, il quale non può essere ottenuto in altri modi ed è solo per questo periodo. Se poi acquistate le Skin nel negozio oggetti, allora avete modo anche di sbloccare nuovi stili, semplicemente giocando e raccogliendo scarpe e completando sfide nella MAT in questione.

Gli oggetti presenti nel negozio resteranno fino alla fine della settimana e potrebbero non tornare più o per lo meno a breve, quindi non lasciateveli sfuggire. Ricapitolando dunque, non avete bisogno di un codice isola per accedere alla modalità in questione, disponibile già da subito, ma vi basterà selezionarla dalla scelta delle modalità di gioco. Fatto questo precipitatevi nelle varie MAT che vedete e completate le richieste per ottenere le scarpe, usatele poi per attraversare i portali e completate le sfide di tiri a canestro. Vi anticipiamo che dovete portare un pò di pazienza dato che non riuscirete al primo tentativo a fare canestro.

Affidatevi all’indicatore, quindi premete e tenete premuto il tasto per poi rilasciarlo quando è il momento giusto per lanciare la palla e fare canestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato