Fortnite: Come sbloccare le ricompense GRATIS con le Prove Latern Trials

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 21-04-2022 6:23 Aggiornato il: 21-04-2022 6:24

Come lo scorso anno Epic Games offre ai giocatori l apossibilità di sbloccare ricompense GRATIS ed esclusive per Fortnite con le Prove Lanten Trials.

Come sbloccare ricompense GRATIS per Fortnite con Prove Latern Trials

La prima cosa da fare è effettuare l’accesso questo sito con il vostro account di Fortnite, dopo di che completate giornalmente le sfide proposte. Per ogni punto riceverete ogni giorno una differente ricompensa, mentre se fate tutti i punti richiesti riceverete una seconda ricompensa, valido solo per due dei quattro giorni previsti.

Ad esempio, la sfida di oggi richiede di fare 100 danni agli avversari per ricevere 1 punto e di conseguenza l’emote Esasperazione della recluta, se invece ottenete 100 punti, quindi infliggendo 10.000 danni ai nemici, allora riceverete anche la Copertura Luce Guida.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Se domani o in un qualsiasi altro giorno completate nuovamente la sfida giornaliera, riceverete anche il dorso decorativo Lanterna dei sogni. L’ultimo giorno potete ottenere tutte le emoticon, quindi recuperare anche quelle che avete perso in precedenza.

Ricapitolando dunque ogni giorno con un solo punto otterrete l’emoticon, completando in due dei quattro giorni la giornaliera, riceverete anche la ricompensa bonus. Naturalmente ogni volta che completate la sfida dovete riscattare la ricompensa sul sito per riceverla in gioco, quindi cliccate su Controlla le mie statistiche e poi sul pulsante di riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato