Fortnite: Come riscattare il bundle Rubino Ombra GRATIS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-05-2021 8:48

A partire da ieri e per un tempo limitato, potete riscattare il Bundle Rubino Ombra per Fortnite gratuitamente. Il pack in questione include Skin,Piccone,Deltaplano e Zainetto a costo zero!

Si, avete letto bene, potrete ottenere tutto questo senza spendere un centesimo, dunque non dovrete acquistare V-Buck, a patto che lo riscattiate in tempo, dato che arriverà in un secondo momento nel negozio oggetti di Fortnite.

Come riscattare GRATIS il bundle Rubino Ombra

Epic ha deciso di offrire a tutti la possibilità di ottenere gratuitamente gli oggetti di Fortnite inclusi nel nuovo Bundle. Tutto quello che dovete fare è di scaricare Fortnite su PC via Epic Games Store e lanciarlo, loggandovi con il vostro account.

In questo modo sbloccherete delle Sfide da completare,le quali richiederanno di giocare con amici, danneggiare giocatori e sopravvivere, completandole otterrete tutti gli oggetti. Una volta ottenute le sfide potete anche completarle su piattaforme differenti.

E’ stato scoperto un metodo alternativo per coloro che non possono scaricare,installare ed eseguire Fortnite su PC, vi basterà riscattare il bundle cliccando qui, dopo di che lanciare il gioco su Console o Smartphone/Tablet Android per ritrovarvelo, quindi completate le Sfide e il gioco è fatto.

Come anticipato si tratta di un bundle a tempo, il che significa che non sarà disponibile per sempre, dunque affrettatevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • COME RISCATTARE RUBINO
  • Come riscattare Rubino Ombra su PS4