Fortnite: Come farsi rialzare dagli NPC

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 12-12-2022 7:35

Se state giocando la Stagione 1 del Capitolo 4 di Fortnite, avrete sicuramente notato che Epic Games ha implementato diverse novità, oltre le moto naturalmente, tra queste spicca la possibilità di impartire dei comandi agli NPC, tra cui la possibilità di farsi rialzare.Non lo sapevate? Allora siete nel posto giusto, perchè oggi vi parleremo proprio di questo!

Come controllare gli NPC in Fortnite per farsi rialzare

Prima di iniziare ci teniamo a precisare che naturalmente, qualora giochiate in singolo, non è possibile farlo, anche perchè una volta abbattuti siete fuori dai giochi. Dunque se giocate inCoppie, Terzetti o Squadre, sia in Battaglia Reale che Zero Costruzioni, allora potete utilizzare questa novità per farvi rialzare quando venite abbattuti.

Come funziona? Presto detto! La prima cosa da fare è trovare un NPC che vende come servizio la possibilità di ingaggiarlo, quindi pagate i lingotti richiesti per assumerlo e portarlo con voi. Quando venite atterrati, potrete richiamare una ruota di comandi premendo la croce direzionale nella direzione indicata in alto a sinistra, al di sotto del nome, da qui scegliere il comando di farsi rialzare.

Naturalmente se diventate una scheda c’è poco da fare, lo stesso vale se fanno fuori il vostro NPC, quindi il consiglio è quello di mettersi in un luogo sicuro, dato che quando si è atterrati ci si può spostare fortunatamente, e chiedere al personaggio ingaggiato di intervenire per rialzarvi.

Questa novità potrebbe tornarvi molto utile quando i vostri compagni di squadra sono distanti o impegnati nel combattimento, di conseguenza non possono rialzarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato