Fortnite Capitolo 3 – Stagione 4: Come completare le Sfide della Settimana 3

Sono disponibili le Sfide della Settimana 3 per la Stagione 4 del Capitolo 3 di Fortnite, le quali come sempre vi permetteranno di guadagnare punti esperienza per livellare nel Pass Battaglia. A seguire come sempre la Guida alle Sfide della Settimana.

Atterra a Il Legname

La Sfida in questione si divide in due parti, la prima richiede di atterrare ad un nuovo luogo chiamato Il Legname, altro non è che l’imbarcazione pirata che fluttua nel cielo nei pressi di Canyon Condominiale. La seconda invece è di recuperare un certo numero di lingotti in una sola partita, nulla di più semplice se vi recate a Bobine Brulle.

Distruggi strutture Cromo

Per completare la sfida dovete distruggere oggetti, pareti o edifici interi che sono stati trasformati in Cromo tramite l’apposito consumabile, dunque non vengono conteggiati oggetti ed edifici già Cromo.

Infliggi danni agli avversari con le mitragliette o i fucili d’assalto

Sfida che non ha bisogno di presentazioni, vi basterà procurarvi una delle due armi e danneggiare giocatori avversari.

Infliggi danni agli avversari con un fucile da tiratore scelto da almeno 75 metri di distanza

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Non dimenticare di usare il codice creatore TGITA nel negozio oggetti di Fortnite

La sfida in questione richiede di usare il nuovo DRM Cobra e di accertarsi di danneggiare avversari da una distanza di almeno 75 metri, dunque posizionatevi più lontani possibili dagli obiettivi da colpire.

Infliggi danni ai lama delle scorte

Sfida che potrebbe richiedere del tempo, dato che trovare i lama non è facile, appaiono casuali in mappa, una volta che ne avrete trovato uno vi basterà semplicemente danneggiarli con una qualsiasi arma da fuoco.

Ottieni scudi da meduse, pesciscudo o pesci succosi

Recatevi nelle zone di pesca, quindi catturate meduse, pesciscudo o succosi ed usateli per ripristinare lo scudo fino a quando non completerete la sfida.

Visita l’Albero della Realtà e il Sacrario dell’Araldo in una sola partita

L’ultima sfida può essere completata velocemente se avete un veicolo a disposizione. Atterrate in una delle due località e raggiungete velocemente l’altra. Il consiglio è di iniziare dall’Albero, visto che nei pressi vi sono veicoli che potete usare per raggiungere il Sacrario.