Fortnite Capitolo 3 – Stagione 1: Come completare le Sfide della Settimana 9

A partire da ieri sono disponibili le Sfide della Settimana 9 della Stagione 1 – Capitolo 3 di Fortnite, come sempre a seguire vi rirportiamo la Guida per completare le Sfide e ottenere punti esperienza per livellare nel Pass Battaglia. Prima di lasciarvi alle sfide vi ricordiamo o informiamo nel caso non lo sappiate che ogni sfida vi ricompenserà con 25.000 XP una volta completata.

Infliggi danni agli avversari con il fucile pesante (0/200)

Sfida piuttosto semplice da completare e facilmente comprensibile, tutto quello che dovete fare è impugnare un fucile pesante e colpire gli avversari, potete farlo in qualsiasi modalità. Considerando che i danni inflitti richiesti sono pochi, la completerete senza farci caso.

Raggiungi il massimo degli scudi in partite diverse (0/3)

La sfida in questione richiede di portare lo scudo al massimo in partite diverse, potete usare qualsiasi oggetto presente in mappa, scudini, scudi più grossi, flopper o altri consumabili che consentono di ricaricare lo scudo. Una volta che lo avrete portato al massimo in tre partite diverse completerete la sfida. Se volete assicurarvi di raggiungere il massimo degli scudi potete ricorrere al barile di slurp aggiunto di recente.

Saccheggia le consegne di rifornimenti (0/2)

Le consegne di rifornimenti sono le grande casse blu che scendono dal cielo, dovete semplicemente avvicinarvi ed aprirle. Consigliamo di farlo in Rissa a Squadre, dato che ci sono maggiori drop di casse durante la partita. Naturalmente dovete essere veloci nel farlo perchè altri giocatori potrebbero aprirle prima di voi.

Incendia strutture (0/10)

Sfida piuttosto semplice e veloce, vi basterà raccogliere lucciole o usare la pistola lancia razzi per incendiare alberi e strutture varie. Gli alberi vengono conteggiati come strutture, quindi se avete ad esempio delle lucciole potete lanciarle in prossimità di un bosco o foresta per completare velocemente la sfida.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Recupera salute nella Tempesta (0/1)

Sfida velocissima da fare, vi basterà procurarvi un qualsiasi oggetto che ripristina la salute o affidarvi al falò, ed usarli una volta quando vi trovate nella tempesta. Non ha importanza che tipo di oggetto usate o quanta salute recuperate, l’importante è farlo.

Distruggi i nascondigli (0/3)

I nascondigli sono ad esempio i cassonetti, oggetti di scena che vengono utilizzati dai giocatori per nascondersi. Tutto quello che dovete fare è distruggerli con il piccone, arma da fuoco o da lancio. Se scendete in una città come Pinnacoli Pendenti ne troverete diversi e quindi completerete la sfida più velocemente.

Visita diversi luoghi indicati in una sola partita (0/5)

In mappa ci sono tanti luoghi da visitare, la sfida in questione richiede di vederne almeno cinque in una sola partita. Se volete evitare di morire mentre vi dirigete da un luogo all’altro, consigliamo di prendere una vettura, fare il pieno di carburante e usare le strade per raggiungere i vari punti.