Fortnite Capitolo 3 – Stagione 1: Come completare le Sfide della Settimana 8

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 28-01-2022 7:08 Aggiornato il: 04-02-2022 7:36

Da ieri sono disponibili le Sfide della Settimana 8 per la Stagione 1 del Capitolo 3 di Fortnite, come sempre vi riportiamo a seguire la Guida per completare tutte le Sfide, con tanto di video per aiutarvi a comprendere meglio cosa fare e dove andare per ottenere gli XP necessari per livellare nel Pass Battaglia e sbloccare tutte le ricompense, ricordandovi che ogni sfida vi premierà con 25.000 XP.

Ripristina salute mangiando Klombacche (0/30)

La prima sfida è piuttosto semplice, dovete semplicemente recuperare salute usando le Klombacche, aggiunte di recenti al gioco insieme ai Klombo. Potete trovare le Klombacche sia interagendo con le apposite piante che acquistandole da Haven, come mostrato nel video a seguire. Quindi procuratevi delle Klombacche e perdete salute, magari usando un falò, dopo di che consumate le Klombacche per ripristinarla.

Distruggi diversi tipi di cactus (0/3)

Nella zona desertica troverete diversi tipi di cactus, tutto quello che dovete fare è distruggerli usando il piccone, come mostrato nel video a seguire. Ci sono divese zone in cui sono presenti piante differenti, si tratta di una sfida piuttosto semplice e veloce da completare.

Parla con Haven, Shanta o Galactico (0/1)

La sfida richiede di parlare con almeno uno dei personaggi in questione, personalmente vi consigliamo di scendere nella zona desertica e parlare con Haven, dato che ci sono anche altre sfide correlate, a seguire potete vedere l’esatta posizione tramite il nostro video.

Danza per Llana davanti a un distributore automatico per 5 secondi (0/1)

Nella mappa di Fortnite Capitolo 3 ci sono diversi distributori automatici Llana, vi basterà avvicinarvi ad uno di essi ed usare una qualsiasi emote per 5 secondi, potete trovarne uno nella zona desertica, per la precisione dove c’è il distributore di benzina, come mostrato nel video a seguire.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Plana per 150 metri dopo essere stato lanciato dallo sfiatatoio di Klombo (0/150)

I Klombo non sono così rari se sapete dove cercare. Nella zona desertica ne troverete almeno uno, tutto quello che dovete fare è salire sulla groppa usando la grande coda, posizionarvi sullo sfiatatoio e attendere che vi lanci in aria, quindi usare il deltaplano per 150 metri.

Prendi fette di pizza da un oggetto Pizza Party (0/2)

Se vi recate a Pinnacoli Pendenti troverete Testa di Pomodoro, presso il quale spendendo lingotti potrete acquistare il Pizza Party, quindi lanciatelo a terra e prendete due fette di pizza per completare la sfida.

Infliggi danni esplosivi (0/100)

L’ultima sfida è piuttosto semplice, sopratutto in Rissa a Squadre, tutto quello che dovete fare è procurarvi ad esempio le granate o lancia granate e colpire gli avversari. Se volete assicurarvi che la sfida riesca procuratevene a sufficienza da poterle lanciare in una zona popolata da giocatori, prima o poi ne colpirete almeno uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato