Fortnite Capitolo 3 – Stagione 1: Come completare le Sfide della Settimana 12

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 25-02-2022 6:36

Siamo giunti alla Settimana 12 per la Stagione 1 del Capitolo 3 di Fortnite, con nuove Sfide da completareper ottenere esperienza per livellare nel Pass Battaglia. A seguire come sempre vi riportiamo la Guida per completarle tutte e ricevere fino a 25.000 XP ciascuna.

Ottieni scudi a Cascina Caciotta (0/50)

Come da titolo la sfida è molto semplice da completare, vi basterà scendere a Cascina Casciotta, ve lo indica il gioco stesso dove si trova, è l’abitazione di Mancake, e usare scudi fino a riempire il 50%. Potete sia usare un solo scudo grosso o due piccoli, in genere li trovate a terra ma se così non fosse potete sempre aprire i forzieri in zona.

Raccogli il tesoro usando la Mappa di Drake (0/1)

In giro vi capiterà spesso di imbattervi nelle mappe di Uncharted, vi basterà raccoglierne una ed equipaggiarla per vedere un fascio di luce e una freccia con vibrazione, seguite le indicazioni fino al punto dove è presente una grossa X sul terreno, quindi usate il piccone per tirare fuori un forziere con il quale dovrete interagire, al cui interno troverete un sostanzioso loot.

Visita Alla Deriva o Regno del Pegno in motoscafo (0/1)

La sfida richiede di visitare uno dei due luoghi con un motoscafo, il primo è situato proprio vicino ad uno di essi, quindi è il più consigliato, il secondo invece è mobile, ossia l’imbarcazione che cambia sempre posto ma che per fortuna è ben visibile sulla mappa, non potete sbagliarvi. A voi la scelta di quale luogo visitare con il motoscafo per completare la sfida.

Distruggi oggetti a Caverna Celata (0/25)

Se giocate da qualche settimana allora questo luogo vi suonerà familiare. Non dovete far altro che dirigervi nella caverna e distruggere 25 oggetti a caso, vengono conteggiate anche rocce, mure, container, qualsiasi cosa purchè ne distruggiate 25. Potete usare sia il piccone che le armi da fuoco o gli esplosivi, non fa differenza.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Danneggia avversari con esplosivi (0/100)

La sfida in questione può essere completata non solo con le granate ma anche con altri strumenti, come ad esempio la pistola lanciarazzi, inoltre potete completarla non solo con i giocatori avversari ma anche con le guardie dell’Ordine Immaginario, il consiglio è quello di recarvi alla Caverna Celata.

Distruggi pompe di benzina (0/4) rienza

Sfida molto semplice e veloce da completare, nei pressi di Cascina Casciotta troverete un distributore di benzina con 4 pompe, vi basterà distruggerne 2 per dare vita ad una reazione a catena che distruggerà automaticamente anche le altre.

Usa i Rimbalzanti di Spider-Man per afferrare una zipline (0/1)

L’ultima sfida può essere completata in due modi, tramite il Daily Bugle, atterrando su un rimbalzante (ragnatela) di Spider-Man ed afferrando una zipline subito dopo, oppure nel Party Royale tramite il Bug.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato